venerdì 25 settembre 2015

Afta sublinguale

Mi sono venute delle afte proprio sotto la lingua, vorrei sapere se � normale che vengono sotto la lingua visto che mi capita ma non sotto la . Le afte sono lesioni dolorose che compaiono soprattutto sulla mucosa orale: sulla lingua, la parte interna delle labbra e delle guance, sul palato o sulla gola. Vi espongo subito il mio problema, è da circa un paio di settimane che ho queste afte sublinguali, mi guariscono e mi ricompangono in un .

La cosa che più mi preoccupa è la zona sublinguale. L'afta è una piccola erosione della mucosa orale dall'aspetto rotondeggiante, con dimensioni che variano da uno a più di dieci millimetri. Bsublinguale e 4microgrammi di acido . Le afte spiegate dal Dermatologo Dott.

Aftosi recidivante orale e genitale. Le afte della bocca sono lesioni della mucosa orale caratterizzate da abrasioni od ulcerazioni rotondeggianti del diametro di 2-mm, anche se talvolta possono . Nelle afte da infezioni virali si associa febbre e stomatite. Uso: i rimedi citati vanno somministrati granuli sublinguali o volte al dì .

Fra le cause dell'insorgere dell'afta ci sono disfunzioni e carenze alimentari. Le varici sublinguali sono invece ispessimenti di alcune vene sottostanti la lingua. Le afte sono ulcere che di solito appaiono alla base delle gengive, sulla lingua, sul palato e sulla parete interna delle labbra e delle guance.


La immunoterapia sublinguale e la immunoterapia orale possono essere di beneficio per i bambini con allergia al latte vaccino rendendoli in grado di . Se le afte dele mucose orali (le aree più interessate sono labbra, lingua e regione sublinguale, guance) ricompaiono a distanza di tempo, . La stomatite aftosa consiste nella comparsa di piccole afte superficiali di diametro di 2-3mm tondeggianti od ovalari con fondo bianco giallastro, contorni . L'argento colloidale può essere utilizzato negli sciacqui per guarire le afte e . Compagne alle afte sono la tristezza, l'avversione al cibo, lo spandimento di bava,. Mal perforante plantare (malum alla mucosa del cavo orale (labbra, guancia, lingua e regione sublinguale).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari