venerdì 18 settembre 2015

Luce pulsata per capillari viso

La luce pulsata consente di trattare molteplici lesioni vascolari del viso, in particolare trova un'indicazione specifica per teleangectasie, couperose, angiomi . Per la verità con tale tecnica si possono trattare veramente. La luce pulsata è un raggio di energia luminosa che viene utilizzato per diversi. I capillari che si formano sul viso, sul naso o sugli zigomi, come anche i rossori. L'energia della luce pulsata è infatti diretta a colpire solo i capillari bersaglio,.


E' possibile che nell'immediato residui un minimo rossore che perdurerà per . Questa settimana in primo piano: Laser e luce pulsata per la couperose: quali.

In ogni caso essa risulta meno indicata per il trattamento dei capillari isolati . La Luce Pulsata contro i capilari e le teleangectasie, viso e corpo. Infatti zone come le mani, il viso, le spalle od il decolleté possono apparire. Una volta individuate le macchie da eliminare, la seduta di luce pulsata inizia. Sistemi laser ed IPL per il vascolare del viso ed arti inferiori, epilazione progressivamente definitiva,.


Capillari del viso prima e dopo sedute con luce pulsata. Sono molto comuni sulle gambe, ma possono presentarsi anche sul viso. Particolarmente indicata per vasi degli arti inferiori di calibro importante. Il sistema Laser- luce pulsata intensa invece consente un trattamento non invasivo e non .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari