giovedì 11 agosto 2016

Catambra origine

Famiglia delle Bignoniacee; Origine: America Boreale; Altezza massima: m 5; Larghezza massima della chioma: m - 5; Forma della chioma: tondeggiante . Anni fa durante una gita lungo il Po, a Giovanni Ambrogio venne l'idea di una pianta in grado di respingere le . Larghezza massima della chioma: m 0.

La 'Catambra' dovrebbe essere una pianta che allontana le zanzare, più della. Caratteristiche tecniche in sintesi: Catambra. Famiglia delle Bignoniacee; Origine: America Boreale; Altezza massima: m 5; Larghezza massima della chioma: . E dice:La catambra è una pianta di origine tropicale ottenuta tramite tecniche di genetica molecolare.

Essendo di origine naturale la sostanza contenuta nella catambra può essere considerato un metodo assolutamente biologico per combattere i . Famiglia delle Bignogniacee; Origine: America Boreale; Altezza massima: m 5 . Non aspettare il risveglio delle zanzare, gioca in anticipo! Caratteristiche tecniche della CATAMBRA. La Catambra è un innesto creato da Ambrogio Vivai a partire da un'idea concepita durante una gita lungo le rive del .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari