giovedì 18 agosto 2016

Laser co2 frazionato controindicazioni

Il laser COfrazionato consente di eliminare o correggere gli inestetismi superficiali della cute del volto: cicatrici da acne,. Il trattamento è controindicato in:. Il Laser COfrazionato rappresenta l'evoluzione del più classico Laser CO2.

Le controindicazioni al trattamento con laser COfrazionato consistono in:. Sempre più persone ricorrono oggigiorno al laser cofrazionato per combattere in modo efficace cicatrici dell'acne e generali imperfezioni . Quali risultati può portare un trattamento completo al laser frazionato? Queste due domande sono proprio le più comuni.

Il laser frazionale è indolore: procura solo una lieve reazione di rossore,. RELATIVA AL TRATTAMENTO MEDIANTE LASER FRAZIONATO COO ERBIUM. Le principali controindicazione al trattamento sono: Herpex Simplex, . Anche la gravidanza e l'allattamento rappresentano controindicazioni all'uso di tale apparecchi.


Il meccanismo d'azione del laser COfrazionato prevede che la cute. COfrazionati mostrano la loro efficacia dopo alcuni mesi dalla seduta (almeno due) pertanto è troppo presto per giudicare qualsiasi .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari