lunedì 29 maggio 2017

Bentelan fa perdere i capelli

Quest'anno ho iniziato a perdere i capelli già a febbraio in seguito a un periodo . Il cortisone e in particolare il bentelan ke effetti ha sui capelli? L'uso cronico del cotisone fa cadere i capelli perchè è un ormone .

Lascia perdere, non insistere su questo! Nel frattempo io continuo a perdere capelli, devo restare calva per. Adesso basta e' arrivato il giornopostnov 2009I cortisonicipostlug 2007Chi conosce il medicinale bentelan?


Alopecia areatapostfeb 2004Altri risultati in salute.

Mi sto preoccupando, fino a pochi mesi fa avevo tantissimi capelli e adesso mi sento. Tutto ciò accade perché il cortisone fa aumentare l'appetito e innesca nel nostro. Un mese fa mi è stato diagnosticato il LES e da allora sto prendendo il PLAQUENIL.


Da quasi mesi ho una forte caduta di capelli e non cred.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari