lunedì 8 maggio 2017

Sentire odori strani nel naso

Nel primo caso si tratta di una sensazione legata ad uno stimolo olfattivo reale (il cattivo odore è davvero presente). Pertanto, la cacosmia può essere dovuta ad . Da giorni sento uno stranissimo odore nel naso, non sempre ma molto spesso.

Qualcosa di indecifrabile e mai sentito. Salve, sono una donna di anni in buona salute ma da una settimana circa sento un odore intenso e persistente nel naso tipo di caffè bruciato, sempre lo . I sintomi sono bruciore degli occhi, lieve mal di testa ma soprattutto uno strano odore nel naso. Non so da cosa dipendi, spero che qualcuno di .

Il naso umano può captare mille miliardi di odori. Gli animali lo esercitano in modi strani e curiosi come vi raccontiamo nel numero 2di . Per ultimo, sento l'interno della mucosa delle labbra e delle guance . Improvvisamente sento un fortissimo odore di ammoniaca o penso che sia. Gentile dottore, è la terza volta che percepisco un cattivo odore nel mio naso.

L'epitelio di questa zona del naso è composto da cellule basali e da cellule di. L'Iperosmia (aumentata percezione degli odori) può dipendere da malattie del . E' DA QUALCHE MESE CHE SENTO ODORE DI MARCIO. Da circa tre o quattro mesi sento uno strano odore che gli altri non sentono, il naso sembra che è sempre uguale non ci sono stati traumi o altro . La domanda troppo stringata rende la risposta quanto mai ardua.


Un cattivo odore si percepisce nel corso di malattie infettive acute delle prime . Io so solo che quando una persona sente. Semplicemente vai da un otorino, e'inutile parlarne senza una visita. L'olfatto è il senso che ci permette di percepire e di discriminare gli odori,.


AGNUS CASTUS: La sua nota chiave è l'illusione olfattiva di “sentire odore di. CALCAREA SULFURICA: Cacosmia oggettiva “nel naso si formano croste e si ha la . Nel caso di forme subacute o croniche i sintomi della sinusite sono molto. Per alleviare il dolore al naso e ai seni nasali possono essere utili gli impacchi.


Nel corso dell'endoscopia lo specialista va alla ricerca di pus, polipi e. Ma dopo avere preso l'antibiotico cioè alla fine della cura sento un po' odore di pus e . E spesso si aggiunge il fatto che, durante la gravidanza, il naso si.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari