giovedì 11 gennaio 2018

Bolle labbro inferiore

Da un mese circa, mi è comparsa una bolla all'interno del labbro inferiore. Non fa male ma è fastidiosa quando parlo o mangio in quanto mi . Gentili Dottori, da circa due settimane ho una piccola bolla un po' dura, trasparente, all'interno del labbro inferiore.

Lesioni della bocca dovute ad un morso sul labbro interno, oppure ad. Quando c'è un problema, le labbra hanno un aspetto anomalo, dovuto alla presenza di: - taglietti,. A mia sorella ormai da qualche settimana è spuntata una strana bolla all'interno del labbro inferiore. Bollicine d'acqua labbro inferiore ?

Le afte sono ulcere che di solito appaiono alla base delle gengive, sulla lingua, sul palato e sulla parete interna delle labbra e delle guance.

La maggior parte delle cisti sono sul labbro inferiore ma può verificarsi ovunque. Scarsa igiene dentale e l'abitudine di mordere le labbra o la guancia a causa . Buonasera, scrivo perchè è da più di un mese che mia sorella ha sul labbro inferiore interno, sulla mucosa molle del vestibolo, una specie di . L'herpes labiale viene anche chiamato febbre delle labbra perché si forma. Potresti notare diverse piccole bolle che si sviluppano contemporaneamente per . Salve, da circa una 20ina di giorni ho una bollicina rosea grande poco meno di una lenticchia, ma con puntina porpora all interno, che durante . La sacca può formarsi intorno ai piercing inseriti nelle labbra o sulla lingua. La bolla ha colore blu chiaro, è indolore, ma fastidiosa.


Ho anni e da un mesi se nn di piu che ho una bolla sul labbrp. Oggi mi sono resa conto che Fiocco ha una specie di bolla sul labbro inferiore da entrambi i lati. Sintomi associati e Cause di Labbra gonfie. La foto mostra un labbro inferiore molto gonfio .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari