giovedì 18 gennaio 2018

Strisce depilatorie baffetti

Strisce depilatorie viso veetdic 2004Altri risultati in bellezza. Io uso le strisce di cera per viso, ora ho Depilzero. Come usare le strisce depilatorie sul viso (Video Tutorial DepilSoap).

Quanti tipi di strisce depilatorie ho provato negli ultimi mesi? Per eliminare baffi e sopracciglia, quindi, ho utilizzato solo due strisce. Il nostro consiglio quindi è di scegliere dei kit per la ceretta a freddo dei baffetti, che potete comprare anche al supermercato.


Affronta il mondo con sicurezza grazie alle strisce depilatorie viso Veet, che ti regalano quotidianamente una pelle liscia e morbida.

Chi di noi non ha dovuto fare i conti con i baffetti? Biondi, rossi, neri, più o meno evidenti, lunghi corti. In inverno ci vado una volta al mese. Le striscette depilatorie vanno benissimo, però per le prime volte ti . Utilizzo delle strisce depilatorie per i baffetti?


Strisce depilatorie per il viso, effetti? rispostelug 2009Depilazione: mi dite le marche migliori di strisce. Come promesso a Daniela, ieri ho fatto i baffi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari