lunedì 7 ottobre 2019

Stp pulitore motore

Tavola 1201STP Pulitore Motore, 4ml: Amazon. Se vuoi evitare che l'olio nuovo s'insozzi subito, aggiungi un pulitore per olio motore all'olio vecchio.

Indicato per motori benzina e diesel è studiato per dissolvere rapidamente acidi, lacche, gomme, fanghi che possono depositarsi all'interno del carter motore. Io ho usato l'STP pulitore completo e vi posso confermare che . In giro come trattamento per olio motore si trova solo questo, è più di.

Ho visto la serie degli additivi STP: Trattamento benzina, Pulitore iniettori,. Ho cominciato a usare recentemente il pulitore iniettori sempre STP. STP nero ho sentito realmente il motore più fluido e brillante, . L'aggiunta di STP Pulitore Motore benzina e diesel direttamente all'olio motore, usato prima del cambio d'olio, contribuisce a neutralizzare gli acidi del motore, . STP Pulitore Motore è formulato per neutralizzare gli acidi nocivi del motore, scollare i componenti interni del motore ed evitare la contaminazione dell'olio . L'innovativa formulazione concentrata del Pulitore iniettori diesel STP è stata. Additivo STP Ultra 5-in-Pulitore Sistemico Diesel per motori moderni - 4ml.


Additivo STP Pulitore Motore per motori benzina e diesel - 4ml. PULIZIA MOTORE MOTUL ENGINE CLEAN IN ITALIANO X AUTO E. Appositamente formulato per dissolvere rapidamente acidi, lacche, gomme. Tavola 1201STP Pulitore Motore, 4ml. Generalmente spedito in 1-giorni lavorativi.


Ho avuto modo di provare questo prodotto sulla mia Z28e lo consiglio a tutti. Costa euro e si mette nel serbatoio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari