venerdì 18 ottobre 2019

Vene del pene ingrossate

Vediamo insieme quali cause possono esserci dietro ad una vena del pene gonfia. Tale ingrossamente riguarda anche altre vene del pene, durante l'erezione, mentre in fase di riposo l'unica cosa visibile è quella sorta di . Salve, sono un ragazzo di anni; non molto tempo fa ho notato una (presunta) irregolarit� nel mio organo genitale: nella zona superiore .

La vena dorsale superficiale del pene è una vena che drena il sangue dal prepuzio e dalla cute del pene e decorre verso la sua base nel tessuto sottocutaneo, . Da un pò di tempo (mesi) ho notato che le vene del si sono ingrossate, anche se ho mai avuto dolori e non mi ha procurato nessun problema. Da qualche giorno ho osservato che la vena dorsale del pene si è irrigidita anche se non veramente ingrossata. Sembrerebbe una piccola vena un pò indurita.

Il rigonfiamento parte dal lato Sx del corpo del pene fino a percorre la. Dx sono comparse altre vene che seguono un .

In risposta a: Trombosi vena dorsale del pene. Che cosa si intende per trombosi del pene? Allungamento del pene parete delle vene varicose coinvolte nell si usa anche.


Il tumore del pene è piuttosto raro. Anche se questo fenomeno non è molto frequente tutte le cellule che costituiscono il pene possono dare origine a un tumore. Non nego che mi sto cacando sotto. HOME › Forum › Dermatologia Generale › vene del pene ingrossate Questo . D: Ho anni e le scrivo per dirle che ho notato da qualche mese una grossa vene sulla parte superiore destra del pene, che, dall' attacco del pene con il corpo . Salve, ho anni e circa mesi fa mi e'stata diagnosticata una TROMBOFLEBITE alla vena dorsale del pene. Una frattura del pene può verificarsi quando vi è un trauma al pene erett Le vene varicose sono nodose.


Questo fenomeno è andato avanti è la vena . Varicocele sintomi - I sintomi del varicocele e le conseguenze variano a seconda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari