mercoledì 4 aprile 2018

Macchie bianche sul palato

Si tratta di una malattia autoimmune che comporta la formazione di macchie bianche sulla gengive, lingua, palato e altre parti della bocca. Salve,da un po' di tempo ho notato una macchia bianca sul palato. Il medico di base mi ha detto che può essere una colorazione della mucosa .

Dopo un controllo di routine dal dentista, abbiamo notato la presenza sul palato duro di una macchia bianca, Una linea che va da un capo . Si presenta sottoforma di un'estesa macchia bianca, spesso sulla lingua o sul palato, una volta stabilita la diagnosi si cura farmacologicamente . Lavandomi i denti ho notato questo colorito tendente al bianco sul palato. Per quanto riguarda la macchia bianca, da lei descritta sul palato .

Salve, ho due macchioline bianche rotonde di colore omogeneo. Le macchie sono situate sul palato duro una parallela all'altra non mi danno alcun fas. La lingua si presenta inizialmente secca e bianca, ma il rivestimento di color.

Ciò premesso non deve fare meraviglia se una lesione sul labbro venga trattata. Da qualche giorno, per caso, mi sono accorto di avere delle strane macchie bianche sul palato sotto la lingua. Inusuali macchie bianche (leucoplachia) o macchie rosse (eritroplachia) sul.


Le macchie sulla lingua sono quasi sempre bianche o rosse, possono. Le sedi preferibili sono la faccia interna delle labbra, il fornice, le gengive, il palato. In genere, la presenza di macchie biancastre, di puntini bianchi o di bollicine.


Chiunque riscontri nella sua bocca delle macchie o delle placche bianche,.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari