martedì 24 aprile 2018

Ombellico gonfio

Un'ernia ombelicale è un'ernia che colpisce attorno all'ombelico. Onfalite, ovvero infiammazione cronica dell'ombelico. La cute che ricopre l'ernia ombelicale appare gonfia ed arrossata; talvolta, la cromia della.

L'incisione dev'essere tracciata ad almeno cm dall'ombelico per . Il dolore all'ombelico persistente non può essere ignorato se è causato da problemi. Quando l'appendice si gonfia, la persona soffre di dolore al fianco destro .

L'ernia ombelicale è estremamente frequente e si presenta come una tumefazione dell'ombelico. La mia piccola ha mesi e mezzo e da uno mostra l'ombelico gonfio. Bimbi di mese con ombelico sporgente e gonfio.


Oggi mi è venuta questa fissa che possa essere qualcosa che non va. Christian ha l'ombelico tutto in fuori e sembra gonfio. Salve ragazze mi sono appena iscritta!


Ho fatto il piercing all'ombelico esattamente una settimana fa. Negli uomini e nelle donne non gravide, l'ombelico gonfio o sporgente può indicare un'ernia ombelicale, una patologia che comporta la fuoriuscita di parte . La medicazione dell'ombelico del neonato va eseguita almeno due volte al giorno e sempre quando l'area ombelicale si bagna o si sporca.

Il piercing all'ombelico, chiamato anche navel piercing, è uno dei più. Ho paura che l'ombellico non riprenda più la forma di prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari