giovedì 5 aprile 2018

Puntini bianchi sulle grandi labbra

In questo forum potete rivolgere le vostre domande sulle malattie sessualmente. Da circa mesi fa ho notato che quando separo i grandi labbra. All'interno delle piccole labbra, ora tutte, anche la parte superiore anche se meno, sono irritate, .

Fisionomia vagina dubbipostago 2008Papillomatosi vestibolare o condilomi? Prurito nelle zone intimepostmag 2007Altri risultati in salute. Puntini bianchi sulla vagina - alFemminile. Anche prima di andare dal ginecoloco avevo notato sulle piccole labbra, sia internamente che esternamente, dei puntini bianchi sottocutanei, che si rendono .

Salve,ho un problema e sono molto preoccupata. Possono venire sulle grandi labbra, sulle piccole labbra, sul. Piccoli punti bianchi sulle labbra - un fenomeno abbastanzacomune.


Molte persone non danno un valore, ritengono che questo non è un . Inoltre sulle labbra del mio ragazzo sono comparsi dei puntini simili a quelli che ho io,dopo essersi sottoposto a visita dermatologica il medico . HPV, la condilomatosi o condilomi, localizzati sulla faccia interna delle piccole labbra, che richiede . Brufoli sulle parti intime - La pelle delle parti intime è particolarmente sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari