giovedì 5 aprile 2018

Pulizia del cristallino artificiale

SONO STATA SOTTOPOSTA A “PULIZIA DEL CRISTALLINO” TRAMITE LASER. Cristallino sporco in occhio operato di cataratta. Ora ha di nuovo il cristallino sporco: Vorrei sapere se, oltre al laser, esiste un altra terapia per pulire il cristallino sporco e, in caso negativo, quali.

Sostituzione del cristallino, un'alternativa al laser! Argon laser retina in portatore di cristallino artificiale. Si esegue in presenza di opacizzazione del cristallino artificiale impiantato dopo. A questo punto bastano pochi colpi di laser per pulire il cristallino artificiale e .

L'impianto del cristallino artificiale fa recuperare rapidamente la messa a fuoco e la percezione dei colori. La facoemulsificazione, che impiega ultrasuoni . La cataratta traumatica è l'opacizzazione del cristallino, diretta conseguenza di un. Questa capsula, che avvolge il cristallino artificiale nei mesi ed anni successivi all'intervento di cataratta, può perdere la sua . Eseguire durante l'intervento una pulizia accurata del sacco capsulare,. Si verifica cataratta secondaria quando vie è l'ispessimento e l'opacizzazione della capsula del cristallino.


In parole semplici non è la lente artificiale che si . A suo dire si tratta semplicemente di una pulizia della lente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari